Logo Wallprinters

Copygraf Wallprint diventa Wallprinters: è arrivato il momento di diventare (ancora più) grandi

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ormai passati sette anni da quando abbiamo deciso con coraggio di investire energie, tempo e risorse in un settore all’avanguardia nel mondo della stampa: dall’esperienza Copygraf nasceva così Copygraf Wallprint, specialista nella stampa verticale e pioniera in Italia nella creazione di una rete di partner in tutto lo stivale. Perché il nostro obiettivo è stato da sempre quello di far si che un settore con tanto potenziale non fosse una nicchia di mercato, riservato anche geograficamente ad un ambito ristretto e privilegiato. Ora, sempre all’insegna di questa ideologia che ci spinge a migliorarci di continuo, siamo pronti al grande salto europeo. Copygraf Wallprint diventa Wallprinters!

Chi si ferma è perduto: la tecnologia non aspetta!

Al detto “squadra che vince non si cambia” noi rispondiamo che però quella squadra si può rafforzare.

Nella crescita personale, così come in quella aziendale, evolversi e migliorarsi è fondamentale. Restare fermi equivale ad andare indietro in un certo senso. E non rientra di certo nella nostra indole vincente.

La vera difficoltà nel mondo imprenditoriale non è creare un’azienda ma farla crescere. Il rischio è quello di farlo nel modo o nei tempi sbagliati ed è per questo che molti “imprenditori” preferiscono non rischiare condannandosi così alla stasi.

Dopo sette anni di soddisfazioni potevamo scegliere di crogiolarci sui successi nazionali, guardando la rete di partner Copygraf Wallprint in tutta Italia. Però abbiamo deciso di guardare nello spioncino del futuro della stampa verticale e di aprire con coraggio quella porta. Siete pronti a venire con noi?

Il sette ha rappresentato nei secoli un numero simbolico, non a caso. Sette sono i giorni della settimana, i colori dell’arcobaleno, le note musicali, le meraviglie del mondo e anche i peccati capitali! E il settimo è anche secondo molti anche l’anno più difficile nei rapporti di coppia. La famosa crisi del settimo anno! Che ci si creda o no, sicuramente dopo tanto tempo rinnovarsi è più che un’alternativa: è un’esigenza per crescere!

Ci vuole coraggio ma anche competenza perché le evoluzioni si studiano, non si improvvisano. Altrimenti sono solamente salti nel buio!

Copygraf Wallprint diventa Wallprinters: cosa resta uguale e cosa cambia

Chi ci ha conosciuto in questi anni conosce la professionalità e la passione che ci contraddistinguono. La stampa è il nostro mondo anche da prima dell’avvento delle stampanti a pareti. Chi ha pronosticato la morte delle stampanti evidentemente sottovaluta tutto quello che una stampante moderna può fare. Perché se anche un giorno sparirà la carta, le stampanti sopravviveranno. Un po’ come i cellulari che restano indispensabili anche se usati sempre meno per la funzione chiamata!

Quali sono le principali novità che ci regalerà il passaggio a Wallprinters? Prima di tutto un nuovo accattivante logo! Non è solo un vezzo estetico: il logo incarna la mission aziendale e questo rappresenta a pieno la dinamicità di questa nuova avventura!

Ma non è solo una questione di immagine: Wallprinters significa nuove idee e soprattutto un nuovo ambizioso progetto di espansione in Europa! Nel catalogo troverete le migliori stampanti a parete ma anche stampanti a pavimento. Ci mettiamo ai vostri piedi! Siete pronti a seguirci?

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Per ricevere nostri aggiornamenti mensili compila il form sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *