preparazione parete per la stampa

Come preparare la parete alla stampa verticale per un risultato perfetto

Tempo di lettura: 2 minuti

La stampa verticale Wallprinters è una rivoluzione nel mondo del wall decor perché permette di stampare su qualsiasi tipo di parete, indipendentemente dal materiale e inclusi muri esterni. L’effetto è estremamente professionale e duraturo nel tempo. Niente di lontanamente paragonabile a wall stickers, carta da parati etc. Soprattutto se realizzati in modo fai da te.

Fondamentale è rivolgersi a personale qualificato: nulla può essere lasciato al caso, da quando si inizia a preparare la parete fino all’asciugatura del lavoro.

Stampa a parete per una decorazione professionale

Ogni cosa richiede la sua manualità professionale. Tuttavia ci sono soluzioni di decorazioni per pareti low cost che si possono anche realizzare, magari con risultati non perfetti, anche in modo non professionale. La stampa verticale sicuramente non rientra tra queste. Anzi, è bene che le stampanti verticali siano utilizzate da personale qualificato non solo per la resa di stampa ma anche per la preparazione del “setting”.

Imparare è impossibile? Assolutamente no. Crediamo fortemente nella formazione in questo campo, tanto che ci stiamo impegnando nel creare una rete di partner in tutta Italia. Ma di certo non è una cosa che chiunque senza competenze possa fare per lo sfizio di decorare le pareti. E se questa non è la carriera che vuoi intraprendere, scopri come affidarti ai nostri servizi e diventare nostro cliente. Questa “esclusività” è una garanzia di risultato per chi si affida alle mani di personale esperto.

Come preparare la parete per la stampa verticale: operazioni propedeutiche

Uno dei grandi punti di forza della stampa verticale professionale rispetto a metodi fai da te low cost è la possibilità di stampare su diversi materiali, internamente ed esternamente. La stampa a parete resiste agli agenti atmosferici senza staccarsi o perdere di definizione. Possiamo realizzare l’immagine che desideri su pareti intonacate ,cemento, gesso, vetro, metallo, acciaio, legno, ceramica, lattice, mattoni e molto altro…

La tecnica di realizzazione della stampa verticale resta la stessa in fase di esecuzione. Tuttavia, in basa al caso specifico, ci saranno delle operazioni propedeutiche da seguire per garantire un risultato impeccabile. Ovviamente ti assistiamo anche nel preparare la parete per la stampa. Ecco perché facciamo sempre un sopralluogo sul posto.

Prima ancora di recarci dal cliente, effettuiamo la preparazione della stampante e del file da stampare presso la nostra sede. Giunti presso la sede o abitazione del committente, iniziamo una configurazione iniziale di quindici minuti prima che la stampa possa iniziare.

  • Sei pronto alla rivoluzione? A preparare le tue pareti ci pensiamo noi: tu prepara semplicemente i tuoi occhi ad ammirare il risultato! Nessun’altra tecnologia ti garantisce un effetto simile! Parola di Wallprinters!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Per ricevere nostri aggiornamenti mensili compila il form sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *